Chi siamo

Mobilmisura è un’azienda che si occupa di arredamenti per interni ed esterni, utilizzando materiali e metodi di costruzione sempre più innovativi.
I metodi di progettazione, lavorazione e i materiali utilizzati, rendono i nostri arredamenti duraturi nel tempo.
L’arredamento segue il continuo cambiamento delle mode, così come il nostro personale, che rimane sempre all’avanguardia grazie ai numerosi corsi di aggiornamento: ciò permette all’azienda di essere sempre competitiva sul mercato e, sopratutto, sempre al passo con i tempi.
Mobilmisura segue il cliente in ogni singola scelta: dal momento della progettazione fino a lavoro ultimato sarete affiancati dal Sign.Canino, che vi assicurerà un ambiente esclusivo.
La nostra non è produzione in serie, pertanto l’arredamento creato e pensato per voi sarà unico.
La scelta di Mobilmisura è la scelta di uno spazio elitario. Mobilmisura è innovazione, la soddisfazione del cliente una certezza.

La nostra storia

Dal 1988 la nostra missione è la progettazione di arredamenti per interni di qualsiasi genere: case, uffici, bar, negozi e asili, con soluzioni di design originali e aggiornate. Un sopralluogo ci aiuterà a prendere conoscenza dell’ambiente, pensando a dettagli e mettendo insieme idee.
Definiamo il lavoro sotto ogni aspetto, dalla distribuzione degli spazi a quella dell’arredo, dalla scelta dei materiali a quella dei colori, dando il via alla creazione del progetto, finendo con il montaggio dell’arredamento, al fine di garantire una qualità che dura nel tempo.
Inoltre Mobilmisura dispone di attrezzature a controllo numerico, grazie alle quali vengono eseguiti lavori con la massima precisione.
Nello sviluppo della nostra attività mettiamo in atto tutto ciò che possa favorire un approccio eco-sostenibile, scegliamo i nostri fornitori anche in base alla loro certificazione ambientale.